Menù d’asporto per Natale e Santo Stefano
Anche quest’anno, Natale è alle porte.
Sarà un Natale completamente diverso, sicuramente intimo e probabilmente avaro delle solite feste che ci fanno, almeno per qualche giorno, tornare bambini.
A ogni modo, diverso non significa per forza peggiore, ci si potrà infatti sbizzarrire in mille modi.
E lo stesso vale per noi.
Ci siamo chiesti molte volte, nell’arco di quest’anno, come potessimo fare per resistere alle difficoltà venutesi a creare e, specialmente in questo mese di festività, cosa potessimo inventarci per starvi accanto.
L’abbiamo fatto perché certo, bisogna sempre guardare al futuro, ma soprattutto per ringraziarvi per l’affetto che ci avete dimostrato in questo anno difficile.
Abbiamo pensato infatti di organizzare non solo il classico pranzo in agriturismo, ma di proporre anche lo stesso pranzo d’asporto. Questo vuole essere un modo per essere vicino a chi, per svariati motivi, non può trascorrere il Natale con noi.
E in tutto ciò…chiediamo anche la vostra collaborazione!
Per motivi organizzativi, infatti, vi chiediamo di venire a ritirare il menù la vigilia di Natale. Il menù sarà semplicemente da tenere in frigorifero e rigenerare il giorno di Natale seguendo pochi semplici consigli che metteremo nero su bianco, prima di condividerlo in compagnia.
Un piccolo gioco che renderà sicuramente più movimentato il vostro Natale e che vi darà sicuramente modo di sbizzarrirvi nell’impiattamento.
Il Menù che andremo a presentarvi sarà disponibile anche a Santo Stefano.
Modalità di prenotazione del menù e di ritiro:
1 Prenotazione del menù entro lunedì 21/12.
2 Ritiro per Natale entro le ore 17 del 24/12, presso il nostro agriturismo.
3 Ritiro per Santo Stefano entro le ore 11 del 26/12, presso il nostro agriturismo.
E di seguito la nostra proposta a 35€ a persona, tutto compreso.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni non esitate a contattateci al 3484587794.
Vi auguriamo delle buone feste!